Gli individui e le famiglie possono trarre vantaggi considerevoli dall’ottenimento della cittadinanza di Antigua e Barbuda e di un secondo passaporto grazie al programma CIP. La nostra azienda può assistere Lei e la sua famiglia nell’acquisizione dei requisiti necessari a ottenere la cittadinanza ovvero un investimento di almeno 400.000 dollari in immobili (più tasse governative, oneri e tasse di consulenza) oppure un contributo di almeno 250.000 dollari a un fondo nazionale o ente di beneficienza (più tasse governative, oneri e tasse di consulenza).
Janik Partners è in grado di fornire un supporto informativo ai clienti e una rete di relazioni professionali nello stato di Antigua e Barbuda tali da garantire un servizio di consulenza e assistenza altamente efficiente e professionale. Una volta presentata la richiesta, Janik avrà cura di farsi carico di ogni aspetto della procedura incluse le pratiche legali o quelle che possono essere espletate da un agente del programma CIP, il coordinamento e i servizi di traduzione (russo, cinese e arabo). Janik Partners ha sede a St. Johns, la capitale di Antigua. Tramite i suoi uffici, l’azienda offre assistenza agli investitori stranieri che vogliono ottenere la cittadinanza avvalendosi del programma CIP, servizi fiduciari e di consulenza su tutti gli aspetti dell’investimento e su come fare affari in Antigua e Barbuda.
I servizi specializzati di Janik Partners sono erogati a complemento dei servizi di altre società di consulenza e studi legali. Offriamo spesso la nostra assistenza ad altre aziende e ai loro clienti, in modo particolare in merito ai requisiti specifici necessari per l’acquisizione della cittadinanza mediante il programma CIP dello stato di Antigua e Barbuda.